Comunicati

AutoPiave Arezzo annuncia un’estate di novità in casa Subaru

Pronti alle novità di Subaru per il 2012? Questo l’interrogativo lanciato da AutoPiave, concessionaria auto di Arezzo. Dall’8 al 12 marzo 2012 nel corso del Salone dell’Automobile di Ginevra, la casa delle pleiadi presenterà le nuove Subaru BRZ Sport Coupé e l’ultima generazione della Impreza, che verranno commercializzate in Europa a partire dall’estate.

AutoPiave anticipa l’arrivo in concessionaria della nuova Subaru BRZ, già in circolazione in Giappone dopo il suo debutto a Tokyo a fine 2011, e della nuova versione della Empreza, presentandone alcune caratteristiche in anteprima.

Subaru BRZ è lunga 424 cm, larga 177 e alta 130 cm, una coupé sportiva, dall’estetica spigolosa, con motore Boxer a benzina in grado di sviluppare 200 CV, trazione posteriore, trasmissione automatica, cambio manuale a 6 velocità e propulsore montato in posizione ultraribassata. Un’auto che fa di leggerezza e potenza la sua forza, i dati dichiarati da Subaru sono 220 km/H la velocità massima e uno scatto da 0 a 100 in meno di 7 secondi.

In estate è previsto anche l’arrivo della nuova SUBARU Impreza nelle due versioni berlina e hatchback (sport). Rispetto alle precedenti Impreza ha guadagnato in termini di abitabilità e confort, la linea è più soft mentre le motorizzazioni dovrebbero essere le stesse di SUBARU XV.

Il listino prezzi per il mercato europeo sarà reso disponibili proprio durante il Salone di Ginevra che si terrà il mese prossimo. Agli appassionati di motori non resta altro che attendere ulteriori aggiornamenti che AutoPiave non si lascerà di sicuro sfuggire.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma