Comunicati

AutoPiave Arezzo festeggia i 30 anni di Opel Corsa

Dal 1982 ad oggi, Opel festeggia 30 anni di successi nel segmento delle piccole compatte con Opel Corsa. AutoPiave ne ricorda le quattro generazioni, i 12 milioni di esemplari venduti, l’infinità di versioni lanciate sul mercato.

Dal 1982, la Opel Corsa è una delle protagoniste del mercato europeo: il segreto del suo successo planetario si cela nel fatto che ha sempre offerto una delle gamme più ampie nel settore delle piccole. L’aggiornamento costante, grazie all’introduzione di nuovi modelli, tecnologie e versioni personalizzate ha consentito di offrire sempre versioni pensate per soddisfare le esigenze più varie: il confort per i piccoli nuclei familiari o la sportività per il pubblico giovane.

Nel corso di questi 30 anni il design di Opel Corsa ha subito una radicale trasformazione, facendo propri i gusti e le tendenze del momento e rendendosi anticipatore di uno stile al passo con i tempi. Le classifiche di vendita la vedono in prima posizione in Grecia ed è al numero due nei relativi segmenti in Germania, Regno Unito e Belgio. In Spagna e nei Paesi Bassi, Corsa è al numero tre del segmento.

AutoPiave Arezzo, concessionaria Opel, individua nell’estetica, nella spaziosità dell’abitacolo e nel fascino sportivo gli aspetti determinanti per il successo di un’auto che ha ricevuto prestigiosi riconoscimenti. Nel 2012 il pubblico si trova a confrontarsi con una Corsa dal design dinamico, versatilità e guida eccitante. Look da coupé e temperamento sportivo per la 3 porte, carattere deciso e funzionale per la 5 porte.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma