Comunicati

AutoPiave Arezzo presenta Combo, l’auto Dog-friendly di Opel

Un viaggio senza problemi per il “nostro amico a Quattro zampe”? La risposta di AutoPiave Arezzo è Combo di Opel, definita la prima auto “Dog-Friendly”, non solo perché Opel sostiene la campagna contro l’abbandono degli animali domestici, ma perché gli spazi sono ottimizzare per ospitare in modo confortevole il proprio cane.

Opel Combo Pet Lovers Edition è una versione speciale dedicata agli amanti degli animali approvata dall’ENPA. Opel si impegna attivamente alla campagna contro l’abbandono offrendo due Opel Combo al fine di sostenere le operazioni di pattugliamento.

L’auto della casa tedesca pone al suo centro la necessità, sempre più diffusa nel pubblico, di avere un’auto che possa soddisfare le esigenze dell’amico a quattro zampe. Il numero di italiani che si appresta a trascorrere le proprie vacanze portando con sé il proprio cane si fa anno dopo anno sempre più consistente, attestandosi nel 2012 sui 4 milioni.

AutoPiave Arezzo sottolinea come Combo sia stato riconosciuto da ENPA come l’auto “ideale per andare in vacanza senza che nessun membro della famiglia rimanga a casa!”. Opel Combo è funzionale, spaziosa e con un’ottima capacità di carico. Disponibile nelle versioni “Tour” per il trasporto passeggeri, “Van” per quello commerciale

Giunto alla terza generazione, Combo vanta i migliori valori del segmento per funzionalità, spaziosità e capacità di carico. Combo è disponibile in versione passeggeri, “Tour”, in versione commerciale, “Van” e Pet Lovers Edition, già equipaggiata con accessori necessari al del trasporto degli animali domestici: la rete di protezione, nel pieno rispetto del Codice della Strada, il coprivano lavabile, che assicura un’agevole pulizia del vano posteriore, e lo speciale accessorio FlexFloor che, dividendo il vano posteriore, assicura la disponibilità di spazio sia per il cane sia per i bagagli.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma