Comunicati

AutoPiave Arezzo spera di bissare in Italia il successo di Subaru BRZ in Giappone

Previsioni abbondantemente superate quelle concernenti le vendite di Subaru BRZ in terra giapponese. I dati fanno ben sperare AutoPiave, concessionaria Subaru di Arezzo, che ben presto si concentrerà sulla promozione e lancio in terra toscana del nuovo gioiello della casa delle Pleaidi.

Le cifre giunte dal Giappone parlano di 3551 esemplari venduti in meno di due mesi dal lancio ufficiale. Un risultato 4 volte superiore alle aspettative del costruttore giapponese che prevedeva una vendita media di soli 450 esemplari al mese. Particolarmente apprezzata la versione multi accessoriata con il cambio tradizionale.

Appare evidente che prima di proclamare il successo di questa auto occorra attendere i dati provenienti dai mercati europei e statunitensi, ma si tratta comunque di un considerevole traguardo, seppur iniziale. Quello che è certo è che la soddisfazione in casa Subaru è tale che il marchio sta già progettando un’evoluzione più sportiva che il mercato interno sarebbe già pronto ad accogliere.

AutoPiave Arezzo, concessionaria Subaru della città toscana, trova molto incoraggianti le statistiche emerse dalla casa madre nipponica trovandovi un indubbio incentivo alla promozione anche in Italia di questa autovettura leggera, compatta, col baricentro basso e un ottimo bilanciamento delle masse, in arrivo, secondo le comunicazioni di Subaru per il mese di Giugno 2012.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma