Comunicati

AutoPiave, la concessionaria Opel di Arezzo, presenta nel suo Showroom la nuova Astra GTC

Arrivata da pochissimi giorni presso la concessionaria AutoPiave, la nuova Opel Astra GTC ha già riscosso un considerevole successo di pubblico, accorso numeroso alla sua presentazione avvenuta presso l’autosalone di Via Galvani ad Arezzo. 

Un invito che si è diffuso rapidamente, quello lanciato nel web la scorsa settimana e che vedeva assoluta protagonista la “nuova scultura in movimento” della casa automobilistica tedesca. Una Sportiva per l’uso quotidiano, così l’hanno definita da AutoPiave, dove i nuovissimi e fiammanti esemplari della Opel Astra GTC attendono di mostrarsi al pubblico.

Elegante, sportiva, accogliente e versatile questi gli aggettivi utilizzati dagli addetti al settore auto per descrivere il nuovo gioiello di casa Opel. Una cinque posti spaziosa con un capiente bagagliaio ma che non rinuncia ad una personalità forte e decisa. Sotto il cofano c’è la possibilità di scegliere fra differenti tipi di motorizzazioni come il 1.4 turbo declinato in due livelli di potenza 120 e 140 CV, il 1.6 turbo da 180 CV e due turbodiesel: il 1.7 CDTI da 110 e 130 CV e il 2.0 CDTI da 165 CV. “Attendiamo, per il 2012, anche la versione sportiva OPC dotata del nuovo 2.0 turbo da 290 CV”.

“Astra GTC una vettura che toccata con mano e vista da vicino è riuscita ad impressionare sia per il look, dinamico e sportivo, che per il comportamento su strada, affidabile e sicuro. Un’auto di segmento C destinata a conquistare il pubblico per le sue performance, per le soluzioni tecniche all’avanguardia e per un assetto molto invidiabile. Non resta che venire in concessionaria per scoprirne tutti i dettagli”.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma