Viaggiare comodamente significa anche avere la possibilità di parcheggiare la propria auto nei pressi dell’aeroporto. Sia che si tratti di un viaggio di piacere o di lavoro infatti, avere la possibilità di raggiungere lo scalo aeroportuale e parcheggiare la propria auto nei pressi del terminal è una grande comodità rispetto il dover utilizzare i mezzi pubblici che sono notoriamente più scomodi, più lenti e hanno degli orari di partenza prestabiliti. È chiaro che a tutti piacerebbe utilizzare il mezzo proprio per raggiungere l’aeroporto, ma bisogna fare i conti con le esose tariffe applicate dai gestori dei parcheggi aeroportuali e dover dunque affrontare dei costi che possono anche superare le €20 al giorno per il sosta lunga, che non è certamente conveniente.
Questo problema in realtà non riguarda quanti viaggiano con partenza dall’aeroporto di Malpensa, in quanto li c’è Autoport, il parcheggio che mette ben 900 posti auto a disposizione e che dista soltanto 4km dal terminal, distanza che viene coperta da una navetta messa gratuitamente a disposizione dei clienti. Se desideri reperire ulteriori informazioni sul servizio, o per qualsiasi altro tipo di curiosità ad esso collegata, puoi facilmente ottenere risposta alle tue domande cliccando qui per raggiungere il sito ufficiale Autoport
Il parcheggio è aperto 24 ore su 24, 365 giorni l’anno, ed offre tariffe davvero competitive che lo rendono particolarmente conveniente. Qui vi sono inoltre tutta una serie di servizi utili al turista, quali il lavaggio dell’auto, il rifornimento ed il car valet, tra gli altri. Per velocizzare le operazioni di accettazione è sufficiente prenotare anticipatamente il proprio parcheggio sfruttando l’apposito form presente sul sito, o contattando il recapito telefonico 03311090000.