Mediagraphic presenta il nuovo servizio che vi aiuta ad adempiere a obblighi legali per conto delle Stazioni Appaltanti.
Ai fini dell’adempimento all’obbligo di cui all’art. 33-ter del decreto legge n. 179/2012, convertito con legge n. 221/2012, le Stazioni Appaltanti sono tenute:
– ad acquisire l’attestato di iscrizione all’Anagrafe Unica delle Stazioni Appaltanti (AUSA);
– a comunicare, non oltre il 31 dicembre 2013, il nominativo del funzionario responsabile della compilazione e dell’aggiornamento delle informazioni necessarie per il permanere dell’iscrizione.
La S.A. dovrà nominare, con apposito provvedimento, il soggetto, denominato RASA (Responsabile dell’Anagrafe per la stazione appaltante), responsabile della verifica e/o compilazione e del successivo aggiornamento delle informazioni della S.A.
Il RASA è unico per ogni stazione appaltante indipendentemente dall’articolazione della stessa in uno o più centri di costo.
Nel ricordare che l’inadempimento di tali obblighi comporta, ai sensi del comma 2 del suddetto art. 33-ter, la nullità degli atti adottati dalla Stazione Appaltante e la responsabilità amministrativa e contabile dei funzionari responsabili, si porta a conoscenza che la Mediagraphic è in grado di adempiere a tali incombenze per Vostro conto.
Per maggiori informazioni, non esiti a contattarci, visitando www.mediagraphic.it o chiamando ai numeri sottostanti.
Tel. Verde: 800.906.146 – Fax Verde: 800.959.683
email: [email protected]
www.mediagraphic.it
No Comments Found