Comunicati

Baby Bazar Bolzano e Porta la Sporta

Baby Bazar Bolzano, il negozio dell’usato per bambini in Sud Tirolo, situato in via San Giacomo, 35, a San Giacomo di Laives, dal 17 al 24 aprile 2010 aderisce all’iniziativa Porta la sporta, una settimana dedicata alla sensibilizzazione degli italiani per l’utilizzo di borse ecologiche riutilizzabili al posto dei classici sacchetti di plastica.
L’associazione Porta la sporta propone una settimana a livello nazionale per sensibilizzare i consumatori sull’utilizzo delle borse riutilizzabili. In questo modo Baby Bazar Bolzano intende aggregarsi all’iniziativa per diffondere l’utilizzo di borse in tessuto ed educare così le persone ad evitare i sacchetti in plastica usa e getta in quanto altamente inquinanti e possibili fonti di morte per animali selvatici e acquatici.
Lo scopo di Stefania, titolare di Baby Bazar Bolzano, è di dimostrare come sia possibile modificare uno stile di vita errato con semplici accorgimenti e attenzioni. Così a Baby Bazar Bolzano tutti i clienti sono invitati a portarsi le proprie borse riutilizzabili da casa e non verranno distribuiti shoppers di plastica per tutta la settimana. Per i clienti che non fossero informati e avessero bisogno di una borsa, la Provincia di Bolzano ha collaborato con Baby Bazar Bolzano attraverso i suoi uffici e ha messo a disposizione del negozio 500 borse riutilizzabili di tessuto.
Tutte le informazioni sull’iniziativa si possono trovare sul sito di Baby Bazar Bolzano, oppure contattando direttamente Stefania, la titolare, via e-mail all’indirizzo [email protected] o al numero di telefono 0471 959807.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma