Comunicati stampa e News

Banca del CentroVeneto Affida a Max Marketing la campagna Marketing Presentaci un Amico

Banca del Centroveneto ha scelto Max Marketing, Società di Marketing operativo che offre servizi e consulenza per la realizzazione di concorsi a premio L’iniziativa, avviata all’inizio di quest’anno, terminerà a fine gennaio 2013 ed ha come obiettivo la valorizzazione del passaparola da sempre punto di forza dell’istituto di credito.

Presentaci un amico si rivolge a tutti i Soci e Clienti della Banca del Centroveneto; Alla base dello sviluppo della Banca del Centroveneto c’è sempre stato un passaparola positivo che con questa campagna promozionale vuole essere valorizzato.

Nel corso del periodo di validità, tutti i clienti della Banca potranno partecipare alla promozione presentando un amico, tramite un apposito modulo disponibile in ogni filiale. Se l’amico presentato sottoscriverà almeno uno dei pacchetti di prodotti e servizi indicati, il cliente “presentatore” riceverà un “buono” nominativo numerato da 10 punti che potrà utilizzare per richiedere liberamente i premi illustrati nel ricco catalogo. I buoni si potranno cumulare per accedere a premi più importanti.

E’ importante sottolineare che l’iniziativa è legata a prodotti della Banca (conti correnti, obbligazioni della Banca, time deposit) “protetti” dai fondi di garanzia del credito cooperativo: per le obbligazioni si tratta dell’unico caso al mondo, in quanto nessun prestito obbligazionario disponibile sul mercato è in grado di fornire una “protezione” del risparmio paragonabile a tali obbligazioni.

Dopo la prima edizione del 2009, Banca del Centroveneto ha rinnovato la partnership per questa edizione a Max Marketing. “La rinnovata fiducia della Banca del Centroveneto è il risultato di lavoro meticoloso e di una attenzione quasi maniacale nei confronti dei bisogni dei nostri Clienti” ha dichiarato Massimiliano Ferrari, Amministratore Unico di Max Marketing”. “Non nascondo la mia profonda soddisfazione nel vedermi rinnovare la fiducia”.

Anche questo progetto Marketing è stata una iniziativa chiavi in mano fornendo all’istituto di credito un servizio integrato e completo, curando ogni aspetto tecnico e burocratico per questo tipo di attività promozionale.

Particolare attenzione è stata dedicata alla redazione del catalogo premi che ha tenuto in considerazione le caratteristiche della clientela a cui i premi sono destinati, nel rispetto dei vincoli economico-finanziari imposti dal budget messo a disposizione dalla banca.

Ulteriori Informazioni:

Max Marketing

Via G. Sangervasio, 62 – 25062 Concesio (BS)

Tel. 030.5240149 Email: info@maxmarketing.it

Exit mobile version