Bancaria Editrice, la casa editrice dell’Associazione Bancaria italiana che con i suoi 700 titoli, oltre 2.400 autori, 9 riviste tra le quali citiamo Bancaria, Circolari ABI, Bancaforte e 11 prodotti online vanta un patrimonio di conoscenze bancarie e finaziarie tra i più preziosi in Italia, migliora la propria presenza sul Web.
Dopo il lancio del Nuovo Portale BancariaEditrice entra a far parte di quella Rete Sociale più comunemente conosciuta come Social Network.
Dunque una strategia di comunicazione che assegna alla rete un ruolo di primo piano avente come obiettivo quello di soddisfare le crescenti esigenze del sistema bancario e finanziario italiano garantendo cura, attenzione e soluzione ad ogni specifica richiesta, grazie a competenza, innovazione, qualità ed eccellenza.
Un pò di storia sulla Casa Editrice
Fondata nel 1974, Bancaria Editrice raccoglie oltre 80 anni di esperienza editoriale dell’ABI. Ha inoltre ampliato la propria offerta editoriale acquisendo il marchio Edibank che vanta un’ importante ed autorevole produzione di volumi e l’attenzione ai temi del lavoro e sindacali sviluppati da Assicredito, l’associazione incorporata dall’ABI nel 1997.
WebSite: Bancaria Editrice