L’importante manifestazione di marcia su strada sostiene la ricerca a favore delle Malattie Rare. Il Villaggio Benessere Bellavita tra i main sponsor.
“Da due anni seguiamo e supportiamo il Trofeo Frigerio perchè sposa appieno quella che è la “filosofia” del Villaggio Benessere: sport, solidarietà e vicinanza alle famiglie. Questa manifestazione, che da oltre quarant’anni vede una massiccia partecipazione di appassionati di marcia e che, anno dopo anno, si conferma di altissimo livello tecnico, non dimentica mai l’aspetto solidale, impegnandosi per la ricerca”. Così il Direttore Marketing e Comunicazione di Bellavita, Elena Sacco, spiega la decisione di confermare l’adesione del Villaggio Benessere di Alessandria a questa importante manifestazione ed a questo progetto che unisce sport e solidarietà. Proprio sulla base di questo binomio Bellavita corre, anche quest’anno, a fianco del Trofeo Frigerio, incrementando ulteriormente il proprio contributo alla manifestazione, mettendo in palio un weekend per due persone presso la sua SPA. Presso l’ARMR point, infatti, saranno acquistabili i biglietti per partecipare all’estrazione a premi che avverrà in occasione della tappa conclusiva, il 16 settembre a Sala Braganza (PR).
Si concluderà lì la 43° edizione del Trofeo Frigerio, una delle più importanti manifestazioni nazionali di marcia: 11 tappe tra Piemonte, Lombardia, Emilia Romagna e Liguria. Proprio qui, nella città capoluogo, si svolgerà la prossima tappa della manifestazione. Appuntamento domenica 26 febbraio alle ore 9.00. Testimonial della tappa genovese sarà l’atleta cinese Wang Zhen che a Genova, lo scorso anno, fece registrare la migliore prestazione mondiale stagionale (non ufficiale), a riprova dell’alto tasso tecnico del trofeo.
Un’importanza a livello sportivo, quindi, quella del Frigerio, ma non solo: il trofeo, infatti, ha da sempre grande attenzione verso la solidarietà e la ricerca. Per l’edizione 2012 gli organizzatori hanno scelto di sostenere l’ARMR, promuovendo una raccolta di fondi a favore della ricerca contro le malattie rare.
Ulteriori info su: www.bellavitaalessandria.it
No Comments Found