Comunicati

Bicchieri da acqua e tavola imbandita

La freschezza della bella stagione si può percepire sia nei colori della natura che in quelli della tavola: pietanze, decorazioni, tovaglie, tutti gli elementi di una serata speciale si danno appuntamento nella vostra cucina per rallegrare il clima di un pasto tra amici.

Il modo più semplice per decorare una tavola senza esagerare con fronzoli è scegliere i classici suppellettili inversione moderna: alcune volte si vedono tavole imbandite con piatti coloratissimi, uno diverso per ogni commensale, e l’effetto finale è sicuramente allegro e divertente. Le bibite potranno essere servite in tavola con caraffe dalle forme originali e bicchieri da acqua che ne riprendono il design eclettico.

Al centro della tavola si possono creare decorazioni con la frutta e la verdura di stagione: il rosso vivo delle ciliegie avrà un effetto romantico abbinato al bianco panna di una tovaglia classica, il giallo dei limoni colorerà e aggiungerà un profumo delicato e non stucchevole. Un cesto di frutta o di fiori (solo freschi, non finti!) sarà un modo invitante per accogliere i propri ospiti al tavolo e per suggerire loro che la serata menù saranno a base di prodotti semplici ma genuini.

Decorazioni e cibi saranno in sintonia tra loro per dar vita a una piacevole serata in compagnia delle persone più care, un’esplosione di allegria e di piacere.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma