Comunicati

Bikiniworld.it sempre al top

I cinesi stanno invadendo il mondo!
Nascono come funghi i negozi di immigrati venuti dall’Oriente: interi quartieri delle grandi città sono ormai delle piccole (in alcuni casi grandi!) Chinatown.
Il successo è ben presto spiegato: i prodotti di importazione cinese (tutti, dalle pelletterie alla tecnologia, dai giocattoli ai profumi, dal cibo all’abbigliamento mare ) hanno prezzi molto bassi e in un periodo di crisi come questo sono molto appetibili.
Ma la sicurezza per il consumatore è salvaguardata? E a cosa bisogna prestare maggiore attenzione?
Su web, e non solo, sono molti i consumatori e le associazioni che mettono in guardia dai rischi a cui si può andare incontro nel acquistare prodotti cinesi: contraffazioni, illegalità, sfruttamento del lavoro, insomma i problemi sono tanti. Per non parlare dei rischi per i bambini: molte volte i giocattoli made in China possono disperdere frammenti che possono essere ingoiati e quindi causare soffocamento.
Pensiamoci bene quindi prima di fare acquisti e, proprio adesso che sta per arrivare l’estate, mettiamo particolare cura nel comprare costumi da bagno, che, se vogliamo resistenti e non buttarli dopo il terzo lavaggio, devono essere di qualità.
Tra le marche più affermate degli ultimi anni, c’è sicuramente David Mare, che offre bikini, monokini, parei a prezzi competitivi.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma