Comunicati

Blacktop 360 è il “party grill” che cambia le forme del BBQ

Design e nuove tecnologie rivoluzionano il modo di vivere il barbecue.

Il Grill circolare garantisce divertimento e un’esperienza da provetto chef a tutti; non sarà più necessaria una persona dedicata alla cottura del cibo, ma tutti potranno partecipare. Mentre carne, pesce e verdure vengono grigliate facilmente, al centro si possono cuocere le patatine, le crocchette o le polpette, senza limite al gusto.

Il barbecue da esterno Blacktop 360 è facilmente trasportabile, grazie alle gambe pieghevoli può essere contenuto nella sua pratica borsa inclusa nella confezione. Può essere con te in ogni momento, dal week end fuori porta alla vacanza in camper, ma è perfetto anche per stare giardino o in terrazzo senza ingombrare.

Blacktop 360 è un grill che si compone di 4 parti: Grill Infrarosso, Parte Centrale, Piastra e Scaldavivande.

Il Grill Infrarosso: arriva fino a 340° di temperatura. Il Bruciatore Ceramico Hellfire permette di cucinare i cibi più velocemente. L’elevata temperatura esterna sigilla il sapore all’interno.

La Piastra: ha doppio rivestimento porcellanato per cucinare pesce, carne e verdura più delicatamente.

Il Wok – riscalda fino a 180° di temperatura, per una perfetta cottura di patatine, crocchette, anellini di pesce ecc. …

Lo Scaldavivande: mantiene caldo il cibo pronto da mangiare, drena l’olio in eccesso.

L’accensione è elettronica e i 3 bruciatori sono indipendenti.

La praticità è uno dei punti di forza del grill, grazie al contenitore isolato per il recupero dell’olio e al doppio rivestimento ceramico del piano di cottura per una pulizia facilitata.

Il barbecue portatile Blacktop 360 è un prodotto brevettato. L’unico con queste caratteristiche sul mercato.

Il prodotto è distribuito in esclusiva per l’Italia da Xero Wheels S.r.l. (Altivole – TREVISO – tel. 0423 569499) ed è disponibile nello store online per l’outdoor Bravo Europe

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma