Sun-Gard Italia annuncia il lancio della nuova prestigiosa pellicola BODYWRAP per car wrapping.
Il car wrapping, innovativa tecnica che permette di cambiare colore alla propria automobile senza gli onerosi costi di una nuova verniciatura, si sta diffondendo sempre di più anche in Italia.
E’ in grado di offrire soluzioni originali quali ad esempio un effetto carbonio oppure un effetto opaco per personalizzare il proprio veicolo.
Sun-Gard Italia, già leader nel settore delle pellicole a controllo solare e di sicurezza per vetri (settore Automotive ed Edilizia) e nelle pellicole protettive per carrozzeria BODYGARD, per far fronte a una domanda sempre più crescente, ha deciso di ampliare la propria gamma prodotti, offrendo la nuova pellicola BODYWRAP.
BODYWRAP è una pellicola adesiva di alta qualità, protettiva e removibile, applicabile sia esternamente che internamente per rifinirne l’allestimento personalizzato della carrozzeria e degli interni dell’auto. BODYWRAP assicura protezione della vernice e degli interni, è altamente resistente e facilmente removibile lasciando intatta la verniciatura originale.
Il lancio di BODYWRAP prevede inizialmente pellicole effetto carbonio 3D in versione bianco o nero. La gamma si amplierà però ulteriormente a breve!
Questa pellicola mostra novità interessanti.
Il suo adesivo “Bubble Free” con microcanali, permette la fuoriuscita dell’aria evitando bolle e zigrinature e consentendo una facile applicazione.
La pellicola ha poi uno spessore di 300 micron, robusta e resistente, e costituisce una vera e propria “seconda pelle” protettiva.
Un altro aspetto importante è l’altezza del rotolo, di 1,52 cm, il che significa poter rivestire con un pezzo unico anche le superfici più ampie e, naturalmente, con minor spreco di pellicola.
BODYWRAP è l’ideale per chi cerca un proprio stile, ama distinguersi ed essere unico.