Comunicati

Borsalino Eyewear festeggia i 700 punti vendita in un anno

  • By
  • 20 Maggio 2011

A poco più di un anno dalla firma con la prestigiosa Maison Borsalino per la produzione e distribuzione di occhiali griffati Borsalino in tutto il mondo, la Brands festeggia la presenza di Borsalino Eyewear in oltre 700 prestigiosi punti vendita in tutta Italia!

Gli ingredienti del rapido e saldo successo sono chiari e semplici: l’impiego di materiali esclusivamente italiani di ottima qualità e una lavorazione eseguita in Italia da personale altamente qualificato.

Estrema cura nei dettagli, ampia scelta di modelli e colori, eleganza, raffinatezza e discrezione hanno dato vita a tre collezioni di occhiali da vista e da sole con 40 modelli ciascuna per rispondere alle più svariate esigenze.

Borsalino, già noto in tutto il mondo per gli storici cappelli, sta rapidamente conquistando importanti mercati internazionali dell’Eyewear tra i quali: Azerbaijan, Bulgaria, Francia, Germania, Polonia, Romania, Russia, Turchia, Ucraina e Ungheria e presto farà il suo ingresso negli Stati Uniti.

Ma il successo di Borsalino va oltre il risultato strettamente economico e numerico: la terza collezione Borsalino Eyewear, presentata a MIDO 2011, ha riscosso un grandissimo consenso, per la qualità dei numerosi nuovi modelli e colori, in assoluta armonia con le attuali tendenze della moda.
Oltre le grandi montature stile vintage degli occhiali sole donna, questa volta è la serie vista che sta incuriosendo per i suoi originali disegni e le linee pulite, leggere ma grintose. Le innovative montature in metallo con aste ingegnerizzate in esclusiva per il marchio Borsalino stanno letteralmente conquistando il mondo dell’eyewear.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma