Sabato 17 settembre 2011, partecipa al bando per l’assegnazione di n° 8 borse di studio in osteopatia TCIO.
Descrizione: La borsa di studio in osteopatia è un aiuto economico riservato agli studenti in possesso di specifici requisiti economici e di merito. Per favorire la formazione e l’ingresso alla scuola ai diplomati e laureati più meritevoli, la scuola di osteopatia TCIO ha bandito un concorso per l’assegnazione di n° 8 borse di studio (N°4 per il corso full-time e n° 4 per il corso part-time), finanziate al 50% dell’importo pari al costo di un anno di corso riferito al corso che si intenderà frequentare, valevoli per l’anno accademico 2011-2012.
Il bando è aperto sia per la partecipazione alla scuola full-time (rivolta a diplomati), sia alla scuola part-time (riservato a Medici, Odontoiatri, Fisioterapisti, Infermieri, Massoterapista, Scienze motorie, ISEF ). Valutazione Il Test è attitudinale, ha una durata di circa 2 ore ed è composto da 80 quesiti a scelta multipla, focalizzati su diverse aree di valutazione (ad esempio ragionamento logico, biologia, chimica, fisica e matematica.)
I risultati del test sono calcolati secondo le seguenti regole:
- ad ogni risposta esatta viene attribuito un punto;
- la mancata risposta ai singoli problemi o quesiti non comporta penalizzazione;
- ogni risposta errata determina la penalizzazione di un terzo di punto.
Luogo di svolgimento : Milano, Viale Sarca 336 presso la scuola di osteopatiaTCIO: Data: 17/09/2011 Orario: 11:00-13:00 ( i candidati si dovranno presentare alle ore 10:30 per la registrazioni).
Iscrizione al bando: www.tcio.it/borsa-di-studio
No Comments Found