Larry Woodmann sale in cattedra per la prima volta con Differentools, dopo aver rifiutato numerose richieste in tal senso, per illustrare come sia possibile percorrere il crinale sottile che separa l’asetticità dalla volgarità.
Un evento unico, per avvicinarsi al mondo della boudoir photography accompagnati da un nome che in soli tre anni anni ha visto crescere in modo esponenziale il proprio seguito: oltre 100 set con modelle professioniste (che spesso chiedono di essere fotografate da lui), il premio internazionale “Black&White” dal Get Inspired Magazine, oltre 100 scatti inseriti nel portfolio di PhotoVOGUE e la partecipazione alla mostra collettiva “Gli Eclettici – Fame di Vita” in occasione di Expo 2015.
La svolta, nel 2012, è stato l’incontro casuale con una modella professionista che lo ha portato a rompere il cliché della donna oggetto, per trasformarla invece nel vero soggetto parlante dello scatto, facendo emergere una narrazione che va oltre la superficialità epidermica.
Da qui l’importanza della scelta della modella per la buona riuscita di un servizio. Durante l’evento “Boudoir Photography: approccio al soggetto” condividerà con la platea i segreti dei colloqui preliminari, l’ascolto delle sensazioni, le modalità di interazione utili a raggiungere un forte feeling con la modella ritratta.
Un’occasione da non perdere quindi, per chiunque voglia approcciare la fotografia di boudoir fuori dai soliti schemi.
Per registrarsi all’evento del 5 luglio a Milano: http://www.differentools.com/course/boudoir-photography-approccio-al-soggetto/
No Comments Found