Comunicati

Box Più di Erg Mobile: più punti, più traffico telefonico, più sconti carburante

Total Erg si è lanciata ormai da qualche anno anche nel mobile con l’operatore telefonico Erg Mobile che con le sue convenienti tariffe sta facendo concorrenza ai giganti della telefonia mobile.

In particolare Erg Mobile ha attivato da qualche tempo il programma BoxPiù che permette di accumulare punti per i regali, minuti di conversazione e sconti carburante.

Aderire al programma è semplice, basta andare nei punti vendita Total Erg e presentare il proprio codice fiscale, oppure semplicemente scaricare l’app Total Erg sul proprio telefonino, o ancora essere in possesso di una carta di credito Intesa San Paolo.

Aderendo al programma è possibile accumulare per ogni litro di carburante:

  • 2 cent di sconto carburante
  • 2 punti regali
  • 2 crediti telefonici. Al raggiungimento di 240 crediti sarà possibile attivare gratuitamente l’opzione Noi2Più che permette di parlare con un numero a scelta di qualsiasi operatore fino a 6000 minuti al mese.

Associando una sim Erg Mobile alla propria carta fedeltà TotalErg Più, è possibile accumulare ancora più vantaggi in termini di punti, crediti telefonici e sconti:

  • Fino a 120 minuti bonus al mese verso tutti i numeri Erg Mobile e gli operatori di rete fissa nazionali;
  • Sconto di 10 centesimi al litro fino a un massimo di 120 litri al mese;
  • Doppi punti ogni volta che si effettua una ricarica al momento del rifornimento.

Per ottenere una sim Erg Mobile è sufficiente recarsi in un punto vendita Erg Mobile e compilare l’apposito modulo oppure consegnare il modulo scaricato dal sito www.totalerg.it. La sim costa 10 euro ed è comprensiva di 5 euro di attivazione bonus e di 10 euro di traffico telefonico. Inoltre con Erg Mobile non è necessario cambiare numero telefonico; è possibile infatti trasferire il proprio numero e anche il credito residuo sulla nuova sim.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma