Comunicati

Boxtherm di MCZ: l’inserto per camini da quest’anno anche a pellet

Boxtherm, l’inserto termocamino a legna frontale di MCZ, è disponibile da quest’anno anche con alimentazione a pellet.
Il nuovo inserto a pellet Boxtherm Pellet 70 e 60, nasce per recuperare i vecchi focolari esistenti che non funzionano e/o non scaldano a sufficienza. È dotato di un pannello di controllo a scomparsa e di un pratico telecomando con funzione crono. Il caricamento del pellet avviene tramite un comodo cassetto estraibile dalla porta frontale. Tutto il corpo macchina inoltre è facilmente estraibile per una comoda e più pratica manutenzione periodica dello scarico fumario. L’inserto è disponibile in due misure.
E’ dotato di tecnologia Active, un sistema posizionato all’interno del termocamino capace di adeguare l’aria comburente alla quantità di pellet presente nel braciere e di bruciarlo in modo efficace ed efficiente. La gestione del termocamino avviene tramite l’utilizzo di un telecomando intuitivo che permette di: programmare accensione e spegnimento, impostare temperature diverse in fasce orarie diverse, regolare potenza e ventilazione, così come i flussi d’aria per le diverse canalizzazioni.
L’inserto a legna, invece, è ad aria calda forzata, in acciaio e con focolare interamente in Alutec®, l’esclusivo materiale sviluppato e brevettato da MCZ ad alto contenuto di allumina, che dona alla fiamma una lucentezza insuperabile e, raggiunta la temperatura di 300°C, innesca una reazione chimica che garantisce l’autopulizia del focolare. Boxtherm è disponibile nelle versioni a convezione naturale, a ventilazione forzata e con il sistema Comfort Air, tecnologia brevettata che può scaldare più ambienti anche non comunicanti, fino a una distanza massima di 8 metri con 60°C in uscita.
Per informazioni:
www.mcz.it
0434 599599
[email protected]
Digital PR a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma