Nuova stampante portatile, resistente, per offrire agli utenti del settore elettrico e della comunicazione dati un’etichettatrice facile da utilizzare
Brady ha lanciato la sua ultima stampante per etichette portatile, la BMP™41, una stampante eccezionalmente facile da usare, in grado di stampare resistenti etichette prefustellate o continue larghe fino a 25,4 mm per una serie di applicazioni nel settore elettrico e della comunicazione dati.
“Proporre una stampante portatile per etichette prefustellate offre agli utilizzatori una scelta più ampia di etichette, garantendo un processo molto più efficiente”, afferma Hilde De Swerdt, responsabile marketing Brady Corporation EMEA. “Grazie alla gamma completa di etichette prefustellate, alla struttura straordinariamente robusta e all’interessante posizionamento in termini di prezzo, questa stampante rappresenta lo strumento ideale per gli utenti pronti a passare alla soluzione con etichette prefustellate”.
La stampante BMP™41, ultra-robusta, ha dimostrato ai test di resistere a cadute da un’altezza di 1,8 metri, oltre ad avere notevoli caratteristiche di resistenza in altri ambienti difficili. È inoltre provvista di paraurti industriali con maniglia “grab-and-go” per una grande maneggevolezza nel trasporto. L’etichettatrice BMP™41, maneggiabile con una sola mano, ha una batteria ricaricabile al NIMH per una lunga autonomia, il che la rende ideale per un’etichettatura veloce ed efficiente.
Inoltre, la stampante BMP™41 utilizza la tecnologia “smart cell” per una semplice configurazione da parte dell’utente e il caricamento di un’unica cartuccia già contenente il nastro abbinato, in modo da rendere più rapide e facili le sostituzioni dei consumabili. Infine, è in grado di stampare 250 etichette al giorno a una velocità di stampa di 33 mm al secondo.
Grazie all’ampio display grafico LCD retroilluminato e alla tastiera stile QWERTY, la BMP™41 permette agli utilizzatori di vedere esattamente ciò che stanno stampando e, per aiutarli a creare e stampare rapidamente etichette, sono altresì incorporati vari supporti grafici e applicazioni guidate.
Compatibile con ben 10 materiali diversi tipici del settore, la stampante BMP™41 è il dispositivo ideale per applicazioni quali marcatura di fili, applicazione di tubetti, etichettatura di quadri, morsettiere e sezionatori, identificazione in generale e molto altro.
“L’etichettatrice BMP™41 permette agli utenti di avvalersi dei materiali e dei tipi di etichette di cui hanno bisogno per realizzare il loro progetto di etichettatura in modo più efficiente, con meno errori”, aggiunge Nicole Nelson, responsabile globale prodotti per i sistemi portatili. “Che si tratti di un impiego quotidiano od occasionale, vogliamo che i nostri clienti dispongano di uno strumento che permetta loro di stampare sin da subito l’etichetta che desiderano”.
Per ulteriori informazioni e un breve video informativo, visitare il sito www.bradyeurope.com/bmp41!
Informazioni su Brady Corporation:
Brady Corporation è un produttore e distributore internazionale di soluzioni complete per l’identificazione e la protezione di immobili, prodotti e persone. I suoi prodotti aiutano i clienti ad aumentare sicurezza, produttività e performance. Tra questi vi sono etichette, cartelli, dispositivi di sicurezza, sistemi e software di stampa, materiali per la fustellatura di precisione. Fondata nel 1914, l’azienda ha una clientela diversificata nel settore dell’elettronica, delle telecomunicazioni, della manifattura, dell’elettricità, dell’edilizia, dell’istruzione, della medicina e in molti altri ambiti. Con sede a Milwaukee, Wisconsin, al 31 luglio 2013 Brady aveva circa 7.400 addetti in tutto il mondo. Brady è quotata alla Borsa di New York con l’acronimo BRC. Per ulteriori informazioni, consultare il sito www.bradycorp.com.
No Comments Found