Comunicati

“Brain Buddies” su facebook: 1 milione di utenti in tre settimane

– 100,000 nuovi utenti ogni giorno
– 30 milioni di minuti giocati fino ad ora
– Il gioco per facebook piú internazionale: utenti da 208 paesi
– quattro nuovi mini games presto disponibili

24/07/2009 – Berlino, 24 luglio 2009 – “Brain Buddies”, il gioco che sta diventando tra i preferiti degli utenti di facebook, ha raggiunto la prima tappa, rappresentata da un milione di utenti, in un tempo record di tre settimane dal suo lancio. Louise S. che gioca da Miami, USA é la milionesima utente del gioco.

Pare non esserci fine alla crescita di Brain Buddies: L´applicazione fa giá parte della Top 40 dei giochi di facebook – classifica che conta 10,000 giochi – guadagnando 100,000 nuovi giocatori al giorno. Complessivamente Brain Buddies ha raggiunto 30 milioni di minuti giocati. Alla sua diffusione sicuramente ha contribuito la possibilitá di utilizzare il gioco in otto lingue diverse: raggiungendo utenti da 208 paesi tra i quali Albania, Rwanda, e Vauatu, un´isola a sud del pacifico.

“Siamo veramente felici dell´incredibile partenza, ma tuttavia non abbiamo intenzione di sederci sugli allori”, dice il fondatore e CEO Jens Begemann. “Al contrario: stiamo continuamente lavorando al gioco e abbiamo giá incluso alcune idee dateci dai giocatori stessi. Inoltre presto integreremo nel gioco quattro nuovi minigames.”

Questo gioco di Brain Training, che é stato lanciato il primo luglio é il primo prodotto della societá di game development wooga, che ha sede a Berlino. Al momento il team é impegnato nella produzione di giochi completamente nuovi che verrano lanciati nei prossimi mesi, sfruttando la scia del successo di Brain Buddies.

Brain Buddies offre ai suoi utenti un modo divertente per scoprire il peso dei loro cervelli. Il gioco si basa principalmente sulla competizione che si crea tra gli amici nel determinare chi ha il cervello piú pesante. Otto mini games e una grafica estremamente divertente rendono il gioco piacevole da giocare per lungo tempo. Brain Buddies si trova su Facebook al seguente indirizzo: http://apps.facebook.com/brainbuddies.

L´azienda: wooga
wooga (www.wooga.net) – “world of gaming” – é stata fondata a Berlino in gennaio 2009 da imprenditori con grande esperienza (es. Jamba). wooga sviluppa e distribuisce giochi per i social networks come Facebook. I cosiddetti “social-games” combinano quindi i due maggiori trend presenti on line al momento: giochi on line e social networks.

CONTACT: Veronica Ortolani, +49-30-55576188, [email protected]

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma