Comunicati

BRESCIA: CELEBRAZIONE DELLA DICHIARAZIONE UNIVERSALE PER I DIRITTI UMANI

Brescia: sabato 8 dicembre 2012, ampia distribuzione dei libretti: “La storia dei Diritti Umani” nelle vie del centro.

Sabato sera, in celebrazione dell’anniversario della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani da parte delle Nazioni Unite (10 dicembre 1948), i volontari dell’associazione “Diritti Umani e tolleranza ONLUS”, hanno distribuito per le vie del centro, oltre 600 libretti informativo sui Diritti Umani con la relativa storia.

Il libretto inizia con “Se chiedeste alle persone per strada ‘Che cosa sono i Diritti Umani?’ potreste avere diverse risposte, ma veramente poche conoscono tutti i Diritti Umani”.

Ecco perché esiste questa campagna. Se una persona conoscesse i propri Diritti (un diritto è una libertà di qualche tipo) sarebbe più fiduciosa e si difenderebbe se qualcuno cercasse di violarli.. ma in primo luogo vanno conosciuti. Questo è lo scopo della campagna.

Il tutto ha avuto origine dalle parole di L. Ron Hubbard: “I Diritti Umani devono diventare una realtà non un sogno idealistico”. Alcuni volontari l’anno portata in esistenza ed ora c’è una vera e propria campagna seguita da un associazione che si occupa di far conoscere i Diritti Umani al maggior numero possibile di persone.

Per maggiori informazioni visita il sito: http://www.dirittiumanietolleranza.org

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma