Partner della Federazione nell’ambito del Meeting di Rimini, l’azienda ha impreziosito i locali della mostra-percorso dedicata alla scoperta del legno con alcuni dei suoi prodotti più prestigiosi
Raccontare le radici dell’abitare e del vivere quotidiano attraverso la storia del legno, dalla sua scoperta al suo impiego nel mondo della creatività e del design: questo l’obiettivo della mostra “Un pezzo di legno non è solo un pezzo di legno”, organizzata da FederlegnoArredo nel celebre contesto del Meeting per l’Amicizia tra i Popoli.
Un particolare omaggio al Made in Italy in cui non potevano mancare la tecnologia e il design dei prodotti BT Group, scelti per arredare con stile e ricercatezza gli ambienti della mostra: hanno arricchito questo percorso “dal bosco al mondo” le tende da interno BT Group installate nei diversi spazi espositivi e Vela Double, uno dei prodotti di punta dell’azienda di Lesmo, che ha accolto i visitatori all’ingresso con le sue linee eleganti e minimal.
La partnership tra BT Group e FederlegnoArredo ha contribuito ad accrescere ulteriormente la visibilità dell’azienda di Lesmo a livello internazionale. Inoltre ha reso le sue schermature indoor e outdoor protagoniste di un evento che rappresenta un punto di riferimento per un target attento alla scelta delle materie prime e alle ultime tendenze in tema di arredamento.
Per ricevere tutte le informazioni sull’azienda e i prodotti BT Group – pergolati, tende da sole e da esterno, capottine – vi invitiamo a visitare il sito www.btgroup.it.
Contatti:
Layoutweb
Public Relation Department Paola Zazzali
e-mail: [email protected] sito internet: www.layoutweb.it
Ufficio stampa BT Group Tramite R.P. & Comunicazione
No Comments Found