logo bugie copia.png
Come un enorme esplosione nucleare
Nasce la nuova collezione by BUGIE,
ispirata ai corpi celesti e alla loro lucentezza.
Il brand Bugie nasce dall’esperienza della Bertolasi & C. S.n.c. che opera da oltre quarant’anni nel settore del tessile. Dopo decenni di lavoro in questo settore, l’azienda ha deciso di rischiare giocandosi la carta del rinnovamento, concependo così il brand “BUGIE”, improntato inizialmente sulla realizzazione di bijoux in pizzo macramè.
Ogni modello viene studiato in ogni dettaglio, dalla forma e dimensione alla gamma cromatica, prima di essere prodotto. Articoli fatti a mano con pietre semi preziose, resine, swarovsky, tessuti macramè, sovrapposizioni di fiori, perle e pelli. Creazioni esclusive in un divertente gioco di contrasti forme e colori che racchiudono un mondo di sensazioni ed emozioni. Intensità, leggerezza e geometrie prendono forma in orecchini e bracciali, pezzi unici che si contraddistinguono per lo stile, la personalità e la tradizione che si combina perfettamente alla modernità. Bijoux, variegati e sofisticati, destinati ad un pubblico ampio: dalla ragazza attenta ai trend del momento alla donna più matura e ricercata.
La nuova collezione è un’elegante e sofisticata serie di accessori moda luminosi e brillanti come le stelle. L’utilizzo del filato Lurex e dei cristalli originali Swarovski, richiama infatti la luce etera dei corpi celesti. Dei piccoli veri e propri capolavori di stile e artigianato 100% made in Italy.
I materiali utilizzati sono tutti di prim’ordine: le montature sono anallergiche, certificate nickel free, mentre per la realizzazione dei pendenti, vengono selezionate pietre dure. La qualità dei prodotti Bugie è frutto d’esperienza e dedizione, che risultano il vero marchio di fabbrica, ciò che contraddistingue e identifica l’azienda da sempre.
logo-nuovo esp firma elett
E.S.P. Event Sound Promotion
Mariangela Mango
[email protected]
Via Albani, 27 – 20148 Milano
tel: +39 02 87087175
fax: +39 02 87087174
mob: +39 392 6908462
www.espromotion.it
No Comments Found