Tutti (o quasi) possono farsi una doccia nella comodità della propria casa, ma solo pochissimi fortunati hanno la possibilità di concedersi un rilassante bagno turco fra le mura domestiche: in genere, infatti, questi trattamenti sono considerati come esclusivi di SPA e centri benessere.
Vero, ma non troppo: se da una parte è innegabile che in questi luoghi i bagni turchi siano molto diffusi, e perciò siano considerati i punti di riferimento a livello commerciale, nulla toglie che i più appassionati di questo benefico trattamento a base di vapore possano scegliere di dotare loro casa di un bagno turco da usare tutte le volte che vogliono.
Non serve essere Rockefeller, e nemmeno avere un bagno da 60 metri quadri per effettuare questi lavori, ma basta semplicemente visionare il catalogo di prodotti Grandform e scegliere la cabina doccia con bagno turco che fa al caso proprio.
La gamma di prodotti Steam Lounge offre soluzioni per ogni esigenza e si compone di installazioni semplici da utilizzare e personalizzabili con le più diverse funzionalità. Grandform può contare su una rete di rivenditori e partner tecnici diffusa capillarmente su tutto il territorio italiano: scoprila sul sito web Grandform.it!
Ah, e non dimenticarti di partecipare al concorso Grandform Passion: per te in palio l’installazione di una cabina doccia del valore di 3200 euro e tantissimi premi in modalità instant win.
No Comments Found