Il calciomercato della Premier League si contende l’astro nascente del calcio brasiliano. Neymar, l’attaccante del Santos dalla capigliatura stravagante è corteggiato dalle squadre inglesi dopo l’exploit dell’amichevole giocata contro la Scozia.
Secondo indiscrezioni, attualmente la società favorita sembra essere quella del Chelsea, ma la partita è ancora completamente aperta, dati i rilanci di Manchester United e City, le due corazzate finanziarie della Premier League.
Ora, dunque, i bookmaker del calciomercato anglosassone stanno giocando al rialzo, scalzando le offerte della Serie A nostrana, ma anche quelle della Liga spagnola. Real Madrid, Barcellona, Inter e Milan sembrano destinate a rimanere a bocca asciutta, come impotenti spettatrici di una sfida al più alto livello del calciomercato internazionale per accaparrarsi Neymar: la promessa brasiliana.
In attesa di vedere ciò che accadrà nel mercato calcistico internazionale, partono le scommesse su chi avrà la meglio per aggiudicarsi il giovane attaccante.
Una cosa rimane certa: per l’acquisto di questo fuoriclasse nel calciomercato della Premier League si arriverà a cifre da capogiro per un unico giocatore; il che convincerà il Santos a cedere il proprio campione in erba subito dopo aver ceduto la seconda punta di diamante: il centrocampista Ganso.
Che il Santos voglia rimanere a borsa piena e campo vuoto?
No Comments Found