È già tempo di pensare ai calendari 2015. Avete già deciso come realizzarli? Le tipologie sono tante. Dal formato alla carta, dal modello alla rilegatura. Potete dare sfogo alla vostra creatività e realizzare un prodotto molto interessante che i vostri clienti apprezzeranno. Se, tra i tanti, il vostro calendario lascerà il segno, avete conquistato i vostri clienti attuali e potenziali. Come nasce l’idea di un calendario da regalare per il nuovo anno?
Investendo poco potete essere visibili e presenti nelle case o negli uffici di chi vi interessa. Il calendario è da sempre un oggetto utile per chi lo riceve e uno strumento di grande visibilità per il vostro marchio. Come nasce l’idea di realizzare un calendario? Quante tipologie di calendari ci sono? Come scegliere? Certamente dovete fare mente locale sul vostro lavoro e proporre un calendario che sia adatto a voi. Dovete trasmettere con chiarezza chi siete e cosa fate. Con il vostro calendario sempre davanti agli occhi non deve essere difficile farvi trovare. Non dimenticate i contatti e i modi più veloci per farvi trovare. Vediamo alcuni spunti da cui prendere ispirazione per realizzare i calendari 2015 per la vostra attività.
Il modello classico. Che sia a muro o da tavolo, tascabile o planning, il modello classico non tramonta mai. Se non avete testi o immagini particolari da inserire puntate sullo standard. Non deluderete nessuno.
Un modello originale. Scatenate la vostra fantasia e otterrete qualcosa di unico. A volte basta un particolare per rendere un calendario veramente “original”!
Il modello sofisticato. Se volete comunicare professionalità ed eleganza potete optare per un modello esclusivo. Formato, carta, immagini, rilegatura. Le modalità per realizzare qualcosa di veramente chic sono innumerevoli.
Il modello esclusivo. Se volete stupire lavorate su un modello che nessuno ha mai realizzato. Consultate un creativo per capire quali strumenti e idee potete usare per realizzare un prodotto che lasci il segno!
No Comments Found