Barcellona, 7 marzo 2013 – Dopo il grande successo riscosso sul mercato B2C nella vendita di oggetti personalizzati come spille, calamite, specchietti ed adesivi, Camaloon decide di ampliare il suo raggio d’azione alla conquista del mercato B2B in Italia.
L’acquisizione di un nuovo membro italiano nel suo team commerciale, nuovi prezzi dedicati per la produzione di grandi quantitativi ed una comunicazione ed assistenza pensate specificamente per aziende e professionisti, rendono possibile questa espansione, che si prevede possa ripetere il successo ottenuto in Spagna negli ultimi 6 mesi di attività.
Approdare al mercato B2B, dopo essere divenuti leader del mercato B2C, non significa rinunciare ai punti forti che hanno reso Camaloon una delle aziende con più successo del settore: qualità del prodotto, tempi di produzione ridotti, prezzo abbordabile e infinite possibilità in termini di personalizzazione e creatività (numerose forme, dimensioni e finiture disponibili). Le imprese che decidono di affidarsi a Camaloon hanno la sicurezza di ricevere la qualità, assistenza e professionalità che hanno conosciuto come clienti finali; è proprio questo il punto di forza dell’azienda.
Camaloon offre il prodotto e servizio ideali per le aziende alla ricerca di quel plus in grado di dare una spinta al piano promozionale o per i rivenditori che vogliono presentare ai loro clienti un prodotto vantaggioso sotto tutti i punti di vista.
Chi è Camaloon?
Camaloon è una giovane start-up con sede a Barcellona. Nel suo team si trovano coinvolti: esperti della rete, della comunicazione e marketing, nonchè maestri artigiani della manifatture. Il suo sforzo è concentrato in particolare nella realizzazione di prodotti di alta qualità, con tempi di consegna cortissimi, una finitura perfetta, un servizio al cliente eccellente e un prezzo competitivo. I prodotti che tratta sono: spille, adesivi, calamite, calamite per abbigliamento e specchietti, personalizzabili con le immagini dei suoi clienti. La qualità che Camaloon è capace di offrire viene confermata anche da alcuni dei suoi clienti più famosi, quali: Bershka, Nokia, L’Óréal, Zara, Mc Donald’s e Yves Rocher.
Contatti:
Luca Parrella
Responsabile commerciale Italia
e-mail: [email protected]
http://camaloon.com/it
No Comments Found