Comunicati

Cambia musica, primo seminario “rock” in Italia

“Un passo e sei sul palco. Due passi: prendi il microfono. Tre passi. Sei tu il protagonista.”

Il coach Filippo Zizzadoro, trainer di centinaia di persone, propone una novità assoluta per l’Italia. Dal 6 novembre 2013, presso il discobar novarese Phenomenon (main stage per star nostrane come i Litfiba) andrà in scena un live show motivazionale dal titolo Cambia musica.

Per la prima volta in Italia, la crescita personale diventa uno spettacolo e sale sul palco di una “rockoteca”. Ritmo, adrenalina, energia: il coach dei numero uno Filippo Zizzadoro ha selezionato il meglio del suo repertorio per cinque serate a cadenza mensile rivolte a chi desidera motivarsi nella vita e nel lavoro.

Filippo Zizzadoro, school partner della Scuola di Palo Alto ed esperto di comportamenti manageriali, ha scelto di incontrare il suo pubblico in un locale ricco di storia musicale ed energia positiva. Dal palco alla platea, il coach trasmetterà i suoi insegnamenti in modo efficace e coinvolgente.

Impara a dire no, il cervello femminile, il linguaggio del corpo, padronanza e benessere personale: le cinque serate costituiscono un corso unico ed eccezionale che riassume 15 anni di ininterrotta attività da trainer motivatore.

Se vuoi acquistare sicurezza in te e non hai mai osato farlo, questa è l’occasione giusta per diventare il protagonista e cambiare la musica della tua vita!

Filippo Zizzadoro ti attende da novembre 2013 a marzo 2014 al discobar novarese Phenomenon.

 

 

Dates: 06/11 e 11/12 2013. 22/01,19/02 e 19/03 2014. Dalle 21 alle 23.

 

Venue: Music Discobar Phenomenon c/o Fontaneto D’Agogna (Novara) SS 229 (www.phenomenon.it/cambia-musica/)

 

Tickets: ingresso unico, inclusa consumazione: 25 euro. Abbonamenti (5 serate): 99 euro.

 

Infoline: [email protected], 0322 – 86.28.70

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma