Comunicati stampa e News

CANNES E MIAMI, AL MOLOCINQUE LE TENDENZE INTERNAZIONALI DELLA VITA NOTTURNA

Un party esclusivo dedicato agli amanti della Costa Azzurra e della sua città faro,Cannes, riconosciuta meta di festival internazionali e luogo d’incontro di culture differenti, oltre che ritrovo del jet set internazionale.

Questo il filo conduttore della serata in programma venerdì 25 giugno 2010 al Molocinque,(Via dell’elettricità 8 Marghera – Venezia). Il tempio della movida lagunare per l’occasione indosserà gli abiti della mondanità e dell’eleganza, con scenografie in tema, che rievocheranno la Croisette ed il famoso tappeto rosso, dove ogni anno sotto i riflettori sfilano, registi, attori, e modelle con abiti mozzafiato.

A far scatenare il pubblico, le selezioni con le migliori hit del momento di Mistericky. Autentico guru della consolle , ha raggiunto la celebrità con i remix per Fiorello “Azzurro”, Fichi d’India con “Amici Ahrara” , e Jerry Calà con “Vita Smeralda” , colonna sonora dell’omonimo film. Suo anche il famoso remix del giro di basso dei White Stripes, divenuto il tormentone dei mondiali di calcio 2006. Completano il team dei dj, Daniele Danieli nell’area teatro, e Ciocca nella terrazza ristorante dove poter gustare una raffinata cucina del territorio con suggestioni internazionali. In programma anche il party tematico Posh, che ha caretterizzato alcuni eventi della stagione invernale.

Dopo Cannes, lserata MoloIsland, a crociera del divertimento del Molocinque varca l’oceano ed approda in un’altra capitale mondiale del divertimento, Miami. La capitale della West Coast da qualche decennio è sinonimo di musica, spettacoli, belle donne, arte contemporanea ed anche sabor latino, con Little Havana,il quartiere che offre ai visitatori uno scorcio suggestivo di Cuba. Sabato 26 giugno 2010, a ricreare l’atmosfera gioiosa della Florida, direttamente dalla Winter Music Conference, una delle più importanti convention di house ed elettronica che richiama ogni anno a Miami migliaia di persone da tutto il mondo, il sassofonista Kenneth Barkley. Una serata imperdibile per gli appassionati di groove e ritmi bollenti che vedrà in consolle anche il dj resident del Molo Gianni Coletti e le sue incendiarie selezioni che mixano sonorità latine ed house affiancato da un duo fra i più trendy: dal Giubox di Padova, Diego Broggio ed Albert Dj.

Info: MOLOCINQUE
Via dell’elettricità, 8 Marghera (Venezia)
T +39 041 538 4983
F +39 041 538 6740
www.molocinque.it
segreteria@molocinque.it

Ufficio Stampa: Sabino Cirulli, tel. 349 2165175
Mail: sabinofabiocirulli@yahoo.it

Exit mobile version