Poche cose sono deprimenti come ritrovare sul pavimento i capelli caduti dopo lo shampoo o la piega. Perché, come ogni donna sa fin troppo bene, una capigliatura sana e folta è fondamentale per la femminilità e l’immagine che abbiamo di noi stesse.
Le cause della caduta dei capelli possono essere così tante e diverse che spesso è anche difficile capire perché ci succede: può essere per via di un periodo di stress molto intenso, per la stanchezza fisica o mentale, per alcune malattie e alcuni farmaci, a causa degli ormoni (per esempio durante l’allattamento), ma anche per il particolare ciclo fisiologico che la nostra capigliatura sta attraversando. L’importante è mantenere la calma e trovare la soluzione giusta. E Aveda ci dà una mano. Anzi, tre!
A partire da febbraio, infatti, da Kaiamy trovate Invati, la nuova linea Aveda dedicata esclusivamente al problema della caduta dei capelli. Tre sono i prodotti di punta:Invati exfoliating shampoo rimuove il sebo e i residui che possono ostruire i pori e danneggiare così la salute dei capelli, e allo stesso tempo riequilibra la produzione di sebo.Invati thickening conditioner sfrutta le proteine della soia per rinforzare i capelli, migliorarne l’elasticità e impedire che si spezzino, mentre gli olii naturali aiutano la chioma a ritrovare brillantezza e luminosità. Infine, Invati scalp revitalizer, a base di erbe Ayurvediche (tra le quali il ginseng) e vitamina E, accelera la microcircolazione come un vero massaggio terapeutico.
Ora possiamo dedicarci ad altro…perché con Kaiamy e Aveda la caduta dei capelli non è più una preoccupazione!
No Comments Found