Tutti abbiamo un problema con la fine dell’estate. Non parliamo del rientro al lavoro, o della routine che ci appare così scialba dopo i giorni dei viaggi e delle vacanze. Né delle giornate che inesorabilmente si accorciano. Perché come se tutto questo non bastasse…a complicare il nostro riadattamento al mondo ci sono i capelli! Dopo il mare e il sole ce li ritroviamo spesso sofferenti, opachi, soprattutto sfibrati.
Kaiamy ha sempre un’attenzione speciale per i suoi clienti e per le diverse fasi attraversate dalle loro chiome. Per questo, a settembre propone in esclusiva il nuovo servizio Hair Repair firmatoAveda! Si tratta di un servizio olistico, cioè pensato per il corpo considerato in tutti i suoi elementi, incluso il legame con la mente. Hair Repair combina l’energia e il potere del massaggio e gli oli essenziali, andando dritto al cuore dei capelli e di tutte le nostre modalità sensoriali!
Ma Hair Repair non ha solo la forza della visione olistica, mirata a ricreare e migliorare l’equilibrio dei nostri sensi e delle nostre cellule. E’ anche un trattamento personalizzato, che cambia a seconda del tipo di capello. Li hai grossi, ma dopo la stagione calda sono disidradati? In questo caso il trattamento di ricostruzione che fa per te è a base di Bergamotto, l’olio ricavato dalla buccia del frutto omonimo e dotato di proprietà yang riequilibranti. Se invece i tuoi capelli sono sottili e depauperati, scegli il trattamento di ricostruzione al Tangerine, l’olio essenziale estratto dalla buccia di questo frutto ibrido (mandarino/arancio).
Per provare Hair Repair, il nuovo servizio della linea di trattamenti Botanical Therapy diAveda, non dovete fare altro che entrare nel salone di Kaiamy.
No Comments Found