Un Capodanno immersi nei fantastici scenari delle terre toscane, circondati dalla natura e nelle vicinanze di borghi medievali di gran fascino tutti da esplorare in ricordo di epoche lontane ed inimmaginabili, questo è il Capodanno nelle case vacanze lunigiana di Ponte del Vegnuti.
Ponte del Vegnuti è una tenuta, nel cuore della toscana composta da 13 appartamenti che possono ospitare a 2 a 8 persone.
Oltre ad offrire una locazione che parla da sé (ideale anche per chi volesse fittare una casa vacanze cinque terre), la tenuta è ben attrezzata per lo svago dei suoi ospiti, grandi e piccini. Infatti i bambini potranno usufruire di un’area giochi dedicata e i genitori potranno svagarsi con sauna, piscina (magari non a capodanno :P), campo da tennis, palestra, ed degustare la tradizionale cucina toscana nella taverna della tenuta.
Oltre ai servizi citati, tipici di molte strutture turistiche, Ponte del Vegnuti offre ai propri ospiti una serie di intrattenimenti diversi dal solito, infatti si va dalle tradizionali passeggiate a piedi o in bici negli splendidi boschetti che circondano la tenuta, alle cene a tema organizzate presso la taverna, fino a corsi di pittura all’aperto, di lavorazione della ceramica, di tessitura sul telaio e addirittura di macinazione del ferro.
Inoltre è da tenere in considerazione lo staff altamente qualificato per indicarvi percorsi, luoghi e cose da fare e da vedere durante il vostro soggiorno nella tenuta.
Che sia per capodanno o no, il soggiorno a Ponte del Vegnuti è una simpatica esperienza a contatto con la natura.