Comunicati stampa e News

Capodanno a Roma: no al Concerto di Capodanno al Campus di Cinecittà

Come tradizione vuole al ritorno delle ferie estive si comincia a pernsare alle prossime vacanze, normalmente quelle a cavallo tra Natale e Capodanno. Purtroppo per la città di Roma e soprattutto per i giovanissimi dopo la rununcia alla Notte Bianca arriva un’altra notizia poco piacevole. Il Concerto di Capodanno a Roma Cinecittà non si farà per mancanza di fondi, lo comunica il presidente del X Municipio Sandro Medici accusando il Comune di Roma ed il sindaco Gianni Alemanno di non investire abbastanza nelle periferie.

Su www.capodannoinfoline.com leggiamo che il Concerto di Capodanno al Campus di Cinecittà ha portato negli scorsi anni moltissimi giovani romani e non a festeggiare insieme l’arrivo del nuovo anno in compagnia dei loro cantanti preferiti. Molto più apprezzato questo di concerto piuttosto che quello nel centro storico, lo scorso anno ai Fori Imperiali con Antonello Venditti, il precedente con Giorgia, forse proprio per via della partecipazione di gruppi molto amati dai giovani come i 99 Posse, Brusco, Radici nel Cemento, Giuliano Palma & The Bluebeaters, Elio e Le Storie Tese, Banda Bardò e tanti altri.

Sentiremo la mancanza di questo appuntamento la notte di Capodanno a Roma oppure possiamo ancora sperare in qualche ripensamento o cambio di programma?

Se desideri ricevere gratuitamente tutte le informazioni sul Concerto a Cinecittà e sul Capodanno a Roma Iscriviti al feed di Capodanno Infoline!

Exit mobile version