CARLO PAZOLINI è una delle aziende leader nella produzione e nella commercializzazione delle calzature uomo- donna di target medio, medio-alto.
“Il gruppo nasce nel 1990 – dichiara il responsabile della sede italiana ad InfoFranchising.it – instaurando sinergie con importanti aziende calzaturiere e di accessori esclusivamente Italiane.
Il gruppo è titolare di tre marchi “CARLO PAZOLINI”, “CARLO PAZOLINI couture” e “ADAMI”, tutti registrati.
Lo stile sempre attento alle ultime tendenze e la ricerca scrupolosa dei materiali fanno si che i prodotti CARLO PAZOLINI siano sinonimo di qualità, questo grazie soprattutto alla maestria artigianale italiana.
La soddisfazione espressa dalla clientela sul rapporto qualità/prezzo e sull’assistenza offerta da personale qualificato operante all’interno degli store, hanno permesso alla Carlo PAZOLINI di perseguire gli obiettivi prefissi nel lontano 1990 come quello dell’espansione in Franchising su territori come quello Italiano, Europeo e quello oltreoceano.
Nel 2010 è stato inaugurato il primo flagship store italiano a Milano, nel 2011 aprirà i battenti quello di Roma e a seguire LONDRA con altre capitali.
Lo sviluppo in Italia avverrà attraverso il primo negozio, e sede operativa, di Piazza Cordusio nel pieno centro di Milano. Le candidature per gli investitori italiani sono in corso di valutazione, attraverso i servizi di infoFranchising.it è possibile richiedere informazioni dettagliate sull’opportunità d’impresa offerta da “Carlo Pazolini”
No Comments Found