Comunicati stampa e News

CARROZZINA ELETTRONICA QUICKIE JIVE: PERSONALIZZAZIONE E ALTA TECNOLOGIA

Le carrozzine elettroniche ad uso dei disabili non sono tutte uguali, ed è fondamentale capire quali sono le proprie esigenze specifiche per trovare un prodotto in grado di adattarvisi il più possibile. Rientrano in questa categoria le carrozzine elettroniche Jive della linea Quickie di Sunrise Medical, che Disabili.com ha in questi giorni recensito.
Elemento performante delle Jive, la loro tecnica a piattaforma modulare grazie alle quali l’utente può letteralmente “comporre” la propria carrozzina, scegliendo non solo i sistemi di seduta, ma anche basi di trazione e interfacce. I telai delle carrozzine della linea sono rifinite con tubi a profilo ovale con la possibilità quindi di applicare facilmente qualsiasi accessorio come comandi speciali ecc.
Non solo alta tecnologia, ma anche un design pulito sono le caratteristiche di queste carrozzine. La versatilità e semplicità dei loro componenti, che possono essere regolati in larghezza, profondità (per la seduta)  e lunghezza (per i braccioli) fanno sì che l’utente possa sempre adattarla secondo esigenze che possono anche cambiare.
Per spostarsi in spazi interni, il prodotto della linea più indicato è la Jive M, con una base di trazione elegante, affidabile ed estremamente performante che va incontro ai bisogni di moltissimi utenti, con la garanzia di un comfort superiore grazie all’esclusivo sistema di sospensioni SpiderTrac™.  Jive F e R sono invece la scelta migliore per chi fosse alla ricerca di una carrozzina elettronica da esterno e si differenziano soltanto nella trazione, anteriore in Jive F e posteriore in Jive R.
Sunrise Medical sarà presente con i suoi prodotti a Exposanità (Bologna 16-19 maggio), la fiera dedicata alla disabilità, presso il Padiglione 19 Stand B48.
INFO:

Sunrise Medical S.r.l.
Via Riva, 20 – Montale
29122 Piacenza – Italia
Tel.: +39 0523 573111
Fax: +39 0523 570060
E-Mail: info@sunrisemedical.it
www.SunriseMedical.com

Exit mobile version