Comunicati stampa e News

DISABILI.COM PROVA LA CARROZZINA PROGEO EGO

Ecco l’ultima recensione  pubblicata sulla rivista Disabili.com.
Massima autonomia, maneggevolezza e affidabilità sono gli elementi che fanno la differenza quando si tratta di carrozzine. E proprio a questi requisiti, ma non solo, risponde la carrozzina EGO di Progeo, la superleggera pensata per chi non voglia rinunciare a uno stile di vita attivo.
Tra le sue caratteristiche, quella di garantire il minimo sforzo: grazie alle leghe di alluminio ad altissima resistenza e la fibra di carbonio utilizzate, infatti, la carrozzina EGO si rivela estremamente leggera e maneggevole, oltre che esteticamente accattivante, consentendo una maggiore autonomia e facilità di movimento.

La semplicità di utilizzo si abbina anche alla praticità nella chiusura: attraverso un nuovo sistema brevettato ad asse pieghevole con movimento sincronizzato, la pedana si piega automaticamente a libro, consentendo di chiudere la carrozzina con un ampio risparmio di energie e di spazio.

L’esclusivo sistema di chiusura  Syncro Motion Folding Axle permette inoltre di chiudere leggermente la carrozzina con un semplice gesto per transitare anche su passaggi stretti.

Ma la carrozzina EGO è insieme massima leggerezza, minimo ingombro e ampia personalizzazione. Per venire incontro alle singole esigenze degli utilizzatori, EGO può essere regolata in altezza posteriore ed anteriore, assetto, altezza e inclinazione dello schienale.

EGO è inoltre disponibile nelle due versioni: la prima con telaio standard in alluminio e parafanghi in fibra di carbonio e quella con telaio e parafanghi in fibra di carbonio.

 

Exit mobile version