Comunicati

Casa vacanza a Pescara: una nuova offerta on line

Per chi cerca una casa per  trascorrere le vacanze sull’Adriatico Italia Affitti, l’agenzia specializzata in locazioni immobiliari, offre sul suo sito numerose case vacanza a prezzi vantaggiosi.

Oggi ad esempio è on line una casa vacanza a Pescara davvero interessante.
L’appartamento si trova vicino all’Università di Pescara ed è situato al secondo piano di una graziosa palazzina. L’abitazione è di circa 50 mq ed è così composta: una sala accogliente, una cucina  ampia, una camera matrimoniale, una cameretta e un bagno.
Per conoscere tutti gli altri dettagli dell’offerta compreso il prezzo di locazione e vedere tutte le foto, basta collegarsi sul sito di Italia Affitti e digitare il codice di riferimento Estivo003 nel box di ricerca che si trova in fondo all’homepage.

Se l’offerta appena descritta non è adatta alle proprie esigenze abitative sul sito di Italia Affitti si possono trovare tantissime altre case vacanza in Abruzzo , tutte  con descrizioni dettagliate e informazioni utili.

Sul sito oltre alle case vacanza a Pescara, ci sono tante offerte di case vacanza Montesilvano, appartamenti Francavilla al mare e tante altre località.

Con Italia Affitti  è facile trovare la soluzione più adatta per le proprie vacanze a Pescara ma non solo. Sul sito infatti ci sono anche tante soluzioni abitative per tutto l’anno.
Trovata la casa ideale è necessario solo compilare con i propri dati la scheda di contatto in fondo alle descrizioni degli immobili per essere ricontattati  in brevissimo tempo da un esperto di Italia Affitti e concordare la visita gratuita dell’immobile scelto. Altrimenti registrandosi alla newsletter si possono ricevere le offerte più nuove di Italia Aff
itti direttamente sulla propria e- mail.

Anna Angelica Serra
Area Web Marketing
[email protected]

Italia Affitti s.a.s
Corso Umberto I, n.18
65100 Pescara PE
Tel: 0854219081
www.italiaaffitti.it

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma