Comunicati

Casio Srl iniziare a vendere e la commercializzazione in Francia

Nel frattempo, Casio creerà un punto più centrale di riferimento per il mercato, che sarà facilmente sostenere i rivenditori più di orologi attraverso attività di marketing e di comunicazione al fine di attuare la strategia multi-brand retail marche Casio per meglio noto come G-Shock, Baby-G, gli edifici e PRO TREK.

Minoru Takahashi, presidente di Casio Srl è lieta di annunciare l’inizio della costruzione della gamma di orologi e di ulteriore espansione nel suo portafoglio di prodotti e servizi offerti da Casio Srl tra marketing, vendite e distribuzione di orologi Casio nella nostra filiale italiana, sono soddisfatto soprattutto con i nostri rivenditori saranno in grado di aumentare il successo di Casio orologi in questo importante mercato.

L’Italia è uno dei più grandi mercati in Europa ha dichiarato Kazuyuki Yamashita, presidente di Casio Europe GmbH.Avec la formazione degli orologi gamma Casiodans responsabilità commerciale di Italia, siamo in grado di sfruttare le conoscenze e le sinergie dalla commercializzazione e vendita dei prodotti inclusi nel nostro portafoglio. Casio Italia si può anche creare una posizione di mercato ancora più forti per il nostro marchio e con tutte le controllate europee.

A partire da oggi, Casio Francia ha lanciato un sito dedicato esclusivamente ai concessionari italiani. Tutti i fornitori interessati possono registrarsi come rivenditore contattando l’ufficio di Milano per il futuro rapporto intercorrelazione dal 1 ° aprile 2010. Altre attività accompagnerà il sito web e l’inizio della attività per promuovere la comunicazione diretta con la Francia dall’inizio.

Con effetto dal 1 ° aprile 2010, Casio Ltd. assumerà la responsabilità per i settori dei prodotti di digital imaging, articoli per scuola e ufficio, strumenti musicali elettronici, orologi Professional Visual Products (proiettori) e. Le famiglie di prodotti industriali Mobile Solutions (raccolta dati mobile) e registratori di cassa rimangono di competenza della sede europea, Casio Europe GmbH, in collaborazione con i distributori responsabile.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma