Comunicati stampa e News

Castelli del Trentino Alto Adige: nel cuore delle Dolomiti miti senza tempo tutti da esplorare

Esistono luoghi incantati, nel cuore delle Dolomiti, dove il tempo sembra essere sospeso tra passato e presente, tra tradizione e modernità, tra bellezza e storia.
Sul lago di Garda, lungo la Riviera degli Olivi, ci sono decine di borghi medievali, castelli e rocche, musei che raccontano il passaggio di generazioni di uomini e donne, che hanno fatto del Trentino Alto Adige una delle regioni più affascinanti d’Italia.
Sono oltre 300 i castelli del Trentino, sparsi tra la zona di Vallagarina, la provincia di Trento, le splendide Val di Non e Val di Sole fino alla Valsugana, molti dei quali visitabili in itinerari di una o più giornate.
Una proposta originale ed estremamente interessante anche grazie alla possibilità di abbinare le visite alle moltissime altre attività praticabili sul territorio trentino, tra cui gli sport d’acqua, passeggiate e trekking, bagni termali, concerti e spettacoli teatrali, tour enogastronomici, visite ai parchi tematici.
Se volete sorprendere i vostri amici, o se state organizzando un viaggio aziendale, una visita guidata ai castelli del Trentino può rappresentare una soluzione unica per rendere speciale il vostro evento.
Visita il sito dell’agenzia viaggi di Riva del Garda RivaTour, specializzata nella gestione e pianificazione di viaggi incentive e attitività di gruppo.

Exit mobile version