Comunicati

Castello di Bevilacqua: nuova apertura del “Ristorante à la carte”

Nel cuore del Veneto ha da poco aperto il nuovo ristorante à la carte del Castello di Bevilacqua, che ha già conquistato un posto d’elite fra i ristoranti di Verona.

Il castello di Bevilacqua non è solo una destinazione dal fascino indiscusso ma un luogo dove l’ospitalità è una tradizione celebrata in tutte le sue forme. Per questo da poco ha aperto il nuovo ristorante à la carte del Castello di Bevilacqua, un ristorante dall’atmosfera suggestiva che è già entrato fra le mete più rinomate della ristorazione di Verona.

Oggi come ieri il Castello diventa punto di riferimento per diverse occasioni d’incontro.

Qui una colazione di lavoro, un pranzo informale o una cena a due,  hanno la stessa classe di un evento. In un gioco di gusto che si muove fra tradizione e innovazione i maestri chef del Castello spaziano fra i sapori dei prodotti tipici del Veneto e i più raffinati piatti internazionali.

La cucina classica veneta è esaltata in tutte le sue sfumature più intense, il menu è un itinerario che si snoda fra i  piaceri della gastronoma mediterranea e delle migliori ricette venete: piatti unici di selvaggina, taglieri di formaggi ed affettati scelti, zuppe di verdure, filetto di prima scelta ed un’impareggiabile scelta  di dolci.

La carta dei vini occupa un capitolo a parte. Il ristorante à la carte del castello, nel rispetto della migliore tradizione della ristorazione veneta, offre infatti una vasta scelta di etichette che privilegia i prodotti tipici del veneto accostati ai marchi più prestigiosi del panorama nazionale ed estero.

Il ristorante à la carte del  Castello di Bevilacqua a verona vi aspetta per accompagnarvi in un percorso nel gusto che parla di genuinità e di raffinatezza, i vostri compagni di viaggio saranno il fascino di un autentico maniero del ‘300 e l’eccellenza del servizio e dell’accoglienza.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma