Comunicati

Castello di Radda

Stefano Peruzzi, direttore.
”Abbiamo scelto Readytec e Gamma Evolution di TeamSystem principalmente per due motivi: l’affidabilità consolidata e verificata nel tempo dei software TeamSystem e la sicurezza data dall’assistenza di Readytec costantemente presente al nostro fianco.
Quando ho accettato l’incarico della direzione del Castello di Radda ho preferito scegliere il gestionale Gamma Evolution, perchè conoscevo il prodotto e perchè ero al corrente della qualità dell’assistenza di Readytec. Si è rivelata una scelta vincente che mi ha permesso di affrontare la nuova sfida alla direzione di un’azienda vitivinicola di pregio con la tranquillità di avere sempre il completo supporto dal punto di vista tecnologico e operativo di Readytec e dei software gestione aziendale TeamSystem.

Peraltro auspico che le altre aziende agricole del gruppo Gustalli Beretta adottino in futuro Gamma Evolution con il proprio verticale personalizzato per la produzione del vino. Questo, a mio avviso, faciliterebbe l’integrazione delle attività e lo sviluppo delle aziende agricole della famiglia.
L’utilizzo del software Gamma Evolution (12 postazioni) unito al verticale cantine e al modulo accise ci consente di avere sotto controllo la produzione, il magazzino, la contabilità dell’azienda e la commercializzazione dei prodotti con un’unica soluzione integrata, costantemente aggiornata dal punto di vista legislativo e fiscale a esclusivo vantaggio del mantenimento degli standard di qualità che si richiede alla produzione vitivinicola di Castello di Radda.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma