Comunicati

C’È ANCORA TEMPO PER RIDARE SPLENDORE ALLA PELLE!(

  • By
  • 13 Dicembre 2012

Lo scopo del centro medico Juva che si occupa della medicina estetica Milano è di trovare un alternativa valida alla chirurgia plastica che spesso lascia insoddisfatti o crea traumi a causa delle operazioni invasive che vengono effettuate.

La dottoressa da anni si occupa dei suoi pazienti con i macchinari più all’avanguardia di questi tempi tra i quali troviamo diversi tipi di laser come, il laser KTP che si occupa di occludere i capillari, la luce pulsata che elimina le macchie, e il laser CO2 che rimuove le depressioni cutanee(rughe) e stimola i fibroblasti produttori di collagene ed elastina, fattori fondamentali per la tonicità e l’elasticità della pelle.

Nel campo della medicina estetica non esistono soltanto i macchinari ma anche una serie di prodotti molto efficaci, tra i quali troviamo il peeling brasiliano, un insieme di quattro acidi che riattivano la produzione di collagene ed elastina, la circolazione nel ipoderma e permettono l’esfoliazione dello strato superficiale dell’epidermide costituito prevalentemente da cellule morte.

La dottoressa Dvora Ancona si occupa di ridare splendore alla pelle che con gli anni è andata a ossidarsi. Nel centro medico Juva la paziente sarà del tutto seguita dall’inizio alla fine, coccolata e resa il più bella possibile, ovviamente secondo le esigenze.

 

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma