Fino a qualche anno fa, perdere i capelli era visto come un qualcosa di irrimediabile per il soggetto interessato, qualcosa da accettare malvolentieri e nascondere con espedienti di vario tipo. Spesso, rendersi conto del progredire della calvizia, comportava un senso generale di insoddisfazione e perdita di autostima, oltre alle conseguenti difficoltà nell’approccio con gli altri e con l’altro sesso in particolare. A causa di tutto ciò vi sono principalmente gli errati modelli da imitare che i mass media ci propongono: soggetti perfetti esteticamente che vengono quotidianamente scelti per fare da testimonial a qualsiasi tipo di prodotto o servizio, e che infondono nel soggetto interessato da calvizia un senso di inferiorità e insicurezza difficili da superare.
Oggi per fortuna la scienza e la medicina sono in grado di fornire tutte le risposte che chi ha perso i capelli negli anni aspettava da tempo, mettendo a punto nuove tecniche in grado di risolvere concretamente il problema. Uno dei centri d’eccellenza italiani nel settore è certamente il centro di medicina estetica Migliorini, all’interno del quale opera colui che è considerato il migliore nel campo, il Dott. Vincenzo Gambino. La sinergia tra una struttura così all’avanguardia ed un luminare nel settore come il Dott. Gambino fa si che i risultati per i pazienti che decidono di sottoporsi al trapianto di capelli rispettino in pieno le aspettative, restituendo la capigliatura di un tempo in maniera definitiva.
Non più soluzioni tampone quindi, e nemmeno cappellini per nascondere la calvizia, ma al contrario tecniche moderne (quali la (F.U.E. e F.U.T., o la F.U.E. robotizzata) in grado di fornire una risoluzione efficace e definitiva del problema calvizia, così come hanno già fatto in tanti anche nel mondo dello sport e dello spettacolo. Contatta adesso il centro Migliorini al recapito 057820232 e fissa un primo appuntamento per valutare la tua situazione personale.