Un centro per cocainomani rappresenta la migliore soluzione per tutte quelle persone che, a causa dell’uso di cocaina, stanno distruggendo la propria vita e quella delle persone vicine che, impotenti di fronte ad una situazione del genere, si sono quasi rassegnate all’idea che non ci sia una via d’uscita.
Questo modo di pensare è dettato, spesso, dall’ostinazione con cui una persona si rifiuta di farsi aiutare e preferisce nascondersi dietro mille scuse che delegano la responsabilità della propria condizione a qualcosa di esterno, così da sentirsi meno in colpa di tutto ciò che sta causando.
Ciò che risulta evidente è che se a questa persona non si fornisce l’aiuto appropriato, come quello di un centro per cocainomani, potrebbe continuare ad oltranza, almeno fino a quando la cocaina lo consente…..
Il centro per cocainomani Narconon Gabbiano è specializzato nella consegna di un completo programma di disintossicazione e riabilitazione che, senza fare ricorso ad alcun tipo di terapia farmacologica o sostitutiva, consente di andare ad agire su tutti gli elementi, fisici e psicologici, responsabili dell’uso di cocaina e della dipendenza che ne deriva.
Grazie al particolare metodo utilizzato, la persona ha l’opportunità di liberarsi dalla dipendenza da cocaina e di tornare ad essere padrona totale della propria vita.
La prima cosa che viene fatta consiste nell’aiutare una persona a superare tutti i sintomi, fisici e psicologici, dell’astinenza tramite una continua assistenza da parte di personale specializzato che, per colmare le carenze nutritive legate all’uso di cocaina, faranno assumere vitamine e calmanti naturali (calcio e magnesio) che permettono di ridurre la tensione derivante dall’interruzione dell’uso di cocaina.
Dopodichè, per mezzo di uno specifico percorso di saune, attività fisica e reintegrazione vitaminica, la persona va ad eliminare dall’organismo tutti i residui di cocaina che si sono accumulati nei tessuti grassi, in modo da restituire alla persona un corpo perfettamente pulito e una rinnovata lucidità mentale
Infine, nella fase conclusiva, la persona svolgerà una serie di corsi di riabilitazione sull’etica, la responsabilità e la corretta condotta di vita che le consentiranno di andare a rivedere ciò che ha fatto nella sua vita sotto un altro punto di vista, prendendo piena coscienza di ciò che ha causato e apprendendo quali atteggiamenti modificare, così da non incorrere nuovamente nel rischio di ricadere nell’uso di cocaina.
Per avere ulteriori informazioni visita il sito www.disintossicazione-cocaina.it oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7
No Comments Found