E’possibile effettuare una cessione del quinto a Napoli?
Ovviamente sì, gli istituti di credito che offrono questo tipo di finanziamento sono tantissimi ed i vantaggi di attivare una cessione quel quinto sullo stipendio sono innumerevoli; uno tra i tanti la possibilità di ottenere un anticipo del prestito solo presentando i documenti richiesti e anche prima che questo venga deliberato.
Inoltre, scegliere la cessione del quinto vi permetterà di ottenere degli importi elevati (calcolati ovviamente sulla base del vostro stipendio) senza fornire alcuna motivazione sull’utilizzo che intendete farne.
La cessione del quinto rientra tra i prestiti garantiti, in quanto grazie alla stipula di polizze assicurative vita ed impiego la sua restituzione viene garantita da società assicurative lasciando indenne in richiedente o gli eredi in caso dovessero verificarsi eventi spiacevoli ed imprevisti che ne andrebbero a compromettere la possibilità di rimborso da parte del richiedente.
E’ comodo da rimborsare in quanto le rate vengono trattenute direttamente in busta paga liberando il richiedente dall’onere di recarsi ogni mese a pagare il bollettino postare o autorizzare il RID bancario.
Temete che la cessione del quinto, vi causi problemi o sorprese non gradite? Non preoccupatevi, si tratta di un finanziamento a rata fissa, che rimarrà invariata per tutta la durata dell’operazione e nel caso decidiate di estinguerla anticipatamente potrete ottenere il rimborso degli interessi non maturati.
Possono accedere a questa forma di finanziamento anche le persone che hanno subito protesti e pignoramenti, senza la necessità di nessuna ipoteca e nessuna firma congiunta. Per una cessione del quinto Napoli basta semplicemente recarsi sul sito di Prestì, società finanziaria specializzata nella cessione del quinto, e compilare il form presente in tutte le pagine.
Un consulente vi richiamerà fornendovi tutte le informazioni richieste, analizzando le vostre necessità al fine di poter elaborare un preventivo di prestito adatto alle specifiche esigenze di liquidità.
Se poi non fidate del prestito online, ma preferite il contatto diretto in agenzia potete richiedere, sempre al consulente che vi chiamerà, di fissarvi un appuntamento nella sede a voi più vicina e scoprire tutti i vantaggi della nostra cessione del quinto.
No Comments Found