La linea dei televisori 4K Changhong è disponibile sul mercato italiano già da diversi mesi in particolare nei formati 42 e 55 pollici. La qualità dei pannelli utilizzati nei televisori Changhong si è potuta apprezzare durante due eventi svolti uno a Milano e uno a Roma.
Il “Microsalon Italia 2015” di Roma è una vetrina di nuove tecnologie per il mondo del cinema audiovisivo, le proposte più innovative e performanti per la produzione cinematografica e televisiva. La Manifestazione è gratuita ed è indirizzata ai professionisti del settore, agli amatori ma anche ad un pubblico semplicemente interessato ed incuriosito dal “dietro le quinte” della produzione cinematografica.
Nello stand JVC Professional i visitatori della manifestazione hanno potuto provare le nuove telecamere JVC 4K che hanno utilizzato come schermo monitor un televisore Changhong 4K da 55 pollici. Il televisore Changhong 4K è stato molto apprezzato dai professionisti del settore audio/video per l’ottimo rapporto qualità/prezzo.
A Milano, presso lo studio Vanguard, l’Associazione Italiana Autori della Fotografia Cinematografica (A.I.C.) ha tenuto un interessante corso allo scoperta delle ultime novità sulle ottiche e sui sviluppi tecnologici nel settore della video produzione. Anche in questo caso, due televisori Changhong 4K (di cui uno della nuova serie a 65 pollici) sono stati collegati alle videocamere 4K presenti nello studio.
Changhong Italia
I prodotti Changhong sono garantiti e assistiti sul territorio nazionale da: Changhong Italia. Sichuan Changhong Electric Co è un’azienda cinese di elettronica di consumo con sede a Mianyang. Fondata nel 1958, oggi è uno fra i più grandi produttori di elettrodomestici in Cina.
No Comments Found