Fondata nel Regno Unito nel 1973, Chapman Freeborn è il leader mondiale broker di charter aereo, aerotaxi e altri servizi con 40 anni di esperienza nella fornitura di soluzioni di noleggio aerei. L’azienda dispone di 35 uffici in 25 paesi e offre una copertura globale senza rivali. Ogni ufficio ha un team di professionisti esperti noleggio multilingue che sono contattabili 24/7/365 e dedicata a fornire ai clienti con l’aereo ideale per le loro esigenze. Chapman Freeborn è stato nominato il provider Air Charter of the Year in Africa per la seconda volta consecutiva.
L’annuncio è stato dato durante la Air Cargo Africa 2013 evento tenutosi la scorsa settimana a Johannesburg, Sud Africa.
Nominato da spedizionieri e le compagnie aeree cargo, il premio mette in evidenza l’eccellenza della nostra squadra nella fornitura di soluzioni di noleggio aereo cargo in tutto il continente. Iain Clark, direttore regionale Chapman Freeborn Africa, ha commentato: “Chapman Freeborn è lieta di essere stato riconosciuto dai nostri partner e amici per guadagnarsi la Provider Air Charter dell’anno in Africa, ancora una volta. Sappiamo che non sarebbe stato in grado di vincere questo prestigioso premio, se non fosse per i nostri clienti ed i nostri amici nel settore “. Chapman Freeborn è stata la prima società internazionale di charter aereo di stabilire una presenza in Africa – aprendo il suo primo ufficio a Entebbe in Uganda all’inizio del 2009. Dieci mesi dopo, ulteriormente ampliato la sua portata, che istituisce una seconda posizione a Johannesburg, Sud Africa – fornire l’intera gamma di aerei da carico e passeggeri servizi di charter aereo. In tutto il mondo Chapman Freeborn coordina oltre 6.000 voli charter l’anno – che vanno dal time-critical voli cargo ai movimenti di attrezzature pesanti e fuori misura, oltre a fornire specialista On Board Courier (OBC) servizi. Oltre alle operazioni di trasporto aereo di merci, Chapman Freeborn offre servizi specialistici di passeggeri tra cui charter jet privati per viaggi esecutivo e aerotaxi di grandi dimensioni per le rotazioni del personale tecnico e viaggi di gruppo internazionale. Chapman Freeborn approdò la prima volta il prestigioso provider di Air Charter del riconoscimento dell’anno ai inaugurale Air Cargo premi Africa tenutasi a Nairobi nel 2011.