Comunicati

Chatroulette stupisce ancora!

La chatroulette non delude mai; almeno questo è lo slogan che i fan di chatroulette hot hanno scritto nel blog creato da un italiana che ama questa nuova sconvolgente chat.

Difficilmente la si può categorizzare, si pensa sia giusto catalogarla tra le chat casuali (in inglese “random chat”), o meglio tra le videochat hot casuali, vista la forma ed il contenuto che potevamo assaporare soprattutto nel primo periodo di start up. A quanto pare la chatroulette stupisce ancora, dopo i magici test di Nielsen su Chatroulette hot, dove si confessava una presenza superiore del 15% di gente pervertita, ad oggi abbiamo la conferma di un netto miglioramento.

La percentuale di questi personaggi fastidiosi e imbarazzanti si è abbassata al 6% circa. Non avendo la possibilità di stare ore su chatroulette a fare tentativi, abbiamo fatto la cosa più naturale e veritiera che ci potesse venire in mente. Dopo esserci muniti di carta e penna, siamo partiti in quarta convinti di contare almeno una ventina di perversi su 100 utenti, in realtà quella che doveva essere la chatroulette hot è diventata una chat roulette innocente con soltanto sei miseri malati di mente.

Si mormorava di una proposta allettante da parte di Meetic nei confronti di chatroulette, l’offerta si aggirava attorno ai 12 milioni di dollari o qualcosina di più, anche se la notizia la lessi solamente in due blog americani. Riflettendoci bene, io fossi stato nel ragazzino russo, avrei accettato anche per quella cifra, ma anche con uno zero in meno e con un gran sorriso da chatroulette hot dipendente!

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma